PROGETTI DI FORMAZIONE RIVOLTI AD IMPRESE CHE HANNO SOTTOSCRITTO CONTRATTI DI SOLIDARIETA’

PROGETTI DI FORMAZIONE RIVOLTI AD IMPRESE CHE HANNO SOTTOSCRITTO CONTRATTI DI SOLIDARIETA’

Progetto Ambiente sta raccogliendo le adesioni finalizzate alla presentazioni delle domande per ottenere FINANZIAMENTI della REGIONE TOSCANA DI PROGETTI DI FORMAZIONE RIVOLTI AD IMPRESE CHE HANNO SOTTOSCRITTO CONTRATTI DI SOLIDARIETA’ (Legge 53/2000 articolo 6 comma 4).

L’avviso finanzia interventi formativi rivolti ad imprese in cui siano stati sottoscritti contratti di solidarietà sulla base di contratti collettivi aziendali/accordi sindacali.

Mediante il presente avviso si mira a sostenere l’aggiornamento e la qualificazione dei lavoratori interessati dal contratto di solidarietà affinché sia garantito il rafforzamento delle competenze individuali. L’avviso mira altresì a supportare i processi di riorganizzazione interni alle imprese destinatarie.

Ricordiamo che gli interessati potranno rivolgersi alla Nostra Agenzia Formativa per ottenere tutte le informazioni in merito, per le attività di Progettazione e per le pratiche di presentazione della domanda: 349/1533194 girotto@progetto-ambiente.net – 348/1987055 bertini@progetto-ambiente.net